ForumCommunity

Ciao!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gilardina 11
view post Posted on 14/7/2007, 14:54




da oggi ci sono anche io!!!!!
ciao a tutti mi chiamo eleonora ho quasi 15 anni e vado a vedere il Citta da quando ne avevo 5 con mio nonno...
ciao a tutti da una cittadellese che più cittadellese non si può!!!!! :flag_italy.gif:
 
Top
davide12
view post Posted on 15/7/2007, 15:41




Ciao Eleonora benvenuta nel Forum mi fa piacere averti quì...Vedo che 6 anche una grandissima fan di Ale Campo io sono un suo amico e spero che Ale possa avere più spazio il prossimo campionato perchè è un grande gocatore.Una domanda.Come hai trovato questo forum?Sai che c'è anche il sito di Forza Citta?Ti invito a visitarlo che è sempre aggiornato e spero che scriverai sempre in questo forum.Ti propongo anche di diventare una moderatrice e di aiutarmi nel lavoro perchè come vedi non lo aggiornoi molto ultimamente.Ti va?Mi farebbe molto piacere ciao e sempre Forza Citta!!!! :toot.gif: :toot.gif:
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 16/7/2007, 16:07




si...una GRANDISSIMA FAN DI ALE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ho conociuto anche io ma non so se si ricorda di me..xò se allo stadio senti una che comincia ad urlare vai ale 6 il mejo stai sicuro che quella sono io!!!
cmq si...va bene...ci provo perchè non so se sono capace ad essere una moderatrice...al max mi spiegherai tu un po di roba...
fammi sapere..adx vado a visitare il sito..ciao ciao!!!
image
 
Top
Sasy*
view post Posted on 17/7/2007, 15:30




CITAZIONE (Gilardina 11 @ 16/7/2007, 17:07)
si...una GRANDISSIMA FAN DI ALE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'ho conociuto anche io ma non so se si ricorda di me..xò se allo stadio senti una che comincia ad urlare vai ale 6 il mejo stai sicuro che quella sono io!!!
cmq si...va bene...ci provo perchè non so se sono capace ad essere una moderatrice...al max mi spiegherai tu un po di roba...
fammi sapere..adx vado a visitare il sito..ciao ciao!!!
image

Anche io sn un suo fan hi hi :D :D cmq vai anche in trasferta?Tranquilla ti chiedo solo se riesci ad aiutarmi a inserire delle news.Come avrai visto basta aprire dei topic o continuarli rispondendo come hai fatto tu qua e ci scrivi la news.Quando avrò un pò di tempo cercherò di sistemare un pò il forum perchè mi sembra che abbia troppe cose cercherò di inserire cose esclusivamente sul Citta e qualcos'altro.Ti ringrazio per aver accettato non preocc è semplice se ci sono cose che non sai fare mi arrangio io l'importante è aver trovato una collaboratrice.Perchè ci sono passati diversi utenti tifosi del Citta ma vedendo che non è molto usato come forum passano e non tornano.Non pretendo chissà cosa ma vorrei un pò di tifosi del Citta.
 
Top
davide12
view post Posted on 17/7/2007, 15:31




Scusami ti ho risp cl nick di mia sorella che anche lei viene sempre allo stadio :D :D
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 18/7/2007, 14:24




no in trasferta no..perchè i miei non mi lasciano...xò se andavamo ai play off mi avevano promesso che mi portavano a Pisa :-(
cmq ok..appena ho news le metto!!!!!!!Ciao!! e FORZA CITTA!!!!
 
Top
davide12
view post Posted on 18/7/2007, 17:16




CITAZIONE (Gilardina 11 @ 18/7/2007, 15:24)
no in trasferta no..perchè i miei non mi lasciano...xò se andavamo ai play off mi avevano promesso che mi portavano a Pisa :-(
cmq ok..appena ho news le metto!!!!!!!Ciao!! e FORZA CITTA!!!!

Ok ma 6 di Citta?Purtroppo è andata come sappiamo speriamo che quest'anno ci diano delle grosse soddisfazioni.W CITTA SEMPRE
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 21/7/2007, 12:51




citta citta...borgo padova x essere + precisi!!!
 
Top
davide12
view post Posted on 22/7/2007, 22:38




CITAZIONE (Gilardina 11 @ 21/7/2007, 13:51)
citta citta...borgo padova x essere + precisi!!!

Ok ieri sono stato a trovare il Citta e ho parlato con Ale :D
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 24/7/2007, 14:35




uffa che culo...che gli hai detto??
 
Top
davide12
view post Posted on 26/7/2007, 21:48




CITAZIONE (Gilardina 11 @ 24/7/2007, 15:35)
uffa che culo...che gli hai detto??

Niente di particolare mi ha salutato gli ho chiesto come sta così.Sai erano in allenamento
 
Top
10 replies since 14/7/2007, 14:54   98 views
  Share