ForumCommunity

Ciao a tutti da Andy Magno X, A mo ora ce so pure io!!!

« Older   Newer »
  Share  
Andy Magno X
icon2  view post Posted on 1/9/2006, 12:42




Ciao a tutti sono Andy Magno X.... :antisecc.gif:
:Sciarpa_Cittadella2.jpg:
:tricolore.gif:
:prigionieri%20di%20una%20fede.j
 
Top
davide12
view post Posted on 1/9/2006, 12:48




Benvenuto Andy...
 
Top
Sasy*
view post Posted on 3/9/2006, 10:59




ciao benvenuto Andy!! :antisecc.gif:
 
Top
Raziel The God
view post Posted on 3/9/2006, 11:36




Vorrei sapere chi si è permesso di fregare i miei banner (vedi Andy Magno X e SOPRATTUTTO SASY*-come ti permetti di fregiarti del titolo di moderatrice del mio forum se non ci sei nemmeno mai stata????????????????????VERGOGNATI)?
Io ne ho dato il permesso solo a Davide12, che spero provvederà a far togliere tali banner dagli utenti, specialmente quello di moderatore.
L'AS Cittadella Forum di cui si parla nei banner è il mio forum, non questo.
(Mi scuso per l'intrusione con Davide12.)

 
Top
davide12
view post Posted on 3/9/2006, 23:10




Ciao a tutti scusate del ritardo ma in questi giorni non sono stato tanto al computer...Comunque rispondo a Raziel...Colpa mia li ho messi io quelli tanto per mettere qlcsa nel fianco la perchè come sai qlli non sono capace di farli ma se vuoi li tolgo non è un problema anzi Scusa...Cmq Sasy gestisce un Forum quindi ne è moderatrice e quando entra qua entra come moderatrice perchè ho messo i vari gradi in base al numero di messaggi che un utente manda...Ecco tutto qua...
 
Top
Raziel The God
view post Posted on 4/9/2006, 10:18




Bon te ne farò io di personali
tu intanto togli i miei
 
Top
davide12
view post Posted on 4/9/2006, 19:19




Ok ho provveduto a toglierli ora dovrò mettere i nuovi...
 
Top
Sasy*
view post Posted on 6/9/2006, 17:21




CITAZIONE (Raziel The God @ 3/9/2006, 12:36)
Vorrei sapere chi si è permesso di fregare i miei banner (vedi Andy Magno X e SOPRATTUTTO SASY*-come ti permetti di fregiarti del titolo di moderatrice del mio forum se non ci sei nemmeno mai stata????????????????????VERGOGNATI)?
Io ne ho dato il permesso solo a Davide12, che spero provvederà a far togliere tali banner dagli utenti, specialmente quello di moderatore.
L'AS Cittadella Forum di cui si parla nei banner è il mio forum, non questo.
(Mi scuso per l'intrusione con Davide12.)

Ciao scs se rx ora...Spero tnt che tu scherzavi di avermi detto vergognati! -_- cmq ha spiegato tt davide!Ciaoo
 
Top
7 replies since 1/9/2006, 12:42   112 views
  Share