ForumCommunity

Macalli contro il Lodo Petrucci

« Older   Newer »
  Share  
davide12
view post Posted on 7/8/2006, 15:27




Macalli si schiera contro il lodo Petrucci image
«Dipendesse da me il Lodo Petrucci lo abolirei domani mattina». Taglia corto Mario Macalli, componente della commissione (di cui fa parte l’avvocato Leonardo Grosso in rappresentanza dell’Associazione calciatori e un componente dell’Ufficio legale della Figc) che dovrà esprimere un parere tecnico sull’offerta presentata dalla Torres per essere iscritta al campionato di serie C2.


Niente paura, l’opinione del presidente della lega di C non è vincolante, è solo un parere personale che non influirà sulla decisione finale.


«Saremo convocati dalla Federazione il martedì prossimo per analizzare la credibilità dell’offerta e la regolarità della documentazione - aggiunge Macalli - notizie che comunicheremo al commissario straordinario Guido Rossi a cui spetta l’ultima parola».


Mario Macalli si batterà perchè dalla prossima stagione il Lodo Petrucci venga messo in pensione. «Credo che le società di calcio vadano acquistate accollandosi i debiti pregressi e non con una manciata di euro, magari mettendo in gioco personaggi poco credibili come è già successo. Mi auguro che non succeda quanto verificatosi quest’anno, le squadre in difficoltà la scorsa estate sono state cancellate dalla Covisoc».


fonte: lanuovasardegna.it
http://www.calciopress.com/index.php



 
Top
0 replies since 7/8/2006, 15:27   44 views
  Share