ForumCommunity

La Pro Sesto annuncia azioni legali contro false notizie

« Older   Newer »
  Share  
davide12
view post Posted on 12/7/2006, 16:08




Pro Sesto: Regolarmente iscritta, annuncia azioni legali contro diffusione di notizie false image
Comunicato Stampa A.C. Pro Sesto

E’ come se fosse stata diramata dai più importanti giornali nazionali la notizia della morte di un uomo che invece è sano, anzi sanissimo.
Per questo l’Associazione Calcio Pro Sesto, che secondo le farneticazioni pubblicate da "La Gazzetta dello Sport" e "Tuttosport" sarebbe stata cancellata dalla scena del calcio italiana, denuncerà presso i Tribunali di competenza i responsabili della diffusione di un’ informazione totalmente falsa.
Una notizia che ha già prodotto danni gravissimi e che danneggia in maniera evidente una società che, da sempre, è modello di trasparenza e correttezza economico-finanziaria.
L’Associazione Calcio Pro Sesto smentisce dunque in maniera netta e categorica le notizie diffuse oggi da "La Gazzetta dello Sport" e "Tuttosport" in merito alla mancata ammissione della società al campionato professionistico di serie C per la stagione 2006/2007.
Al contrario, l’Associazione Calcio Pro Sesto conferma, come attestato da lettera inviatale dalla CO.VI.SO.C. (protocollo n. 2314.04/GC) in data 8 luglio, che "l’Associazione Calcio Pro Sesto - come si legge nel documento - è ammessa ai campionati professionistici 2006/2007 avendo il possesso dei requisiti previsti per l’ammissione ai campionati stessi". L’Associazione Calcio Pro Sesto ribadisce dunque di aver già incaricato i propri legali affinché pongano in essere tutte le azioni previste dalla normativa vigente a tutela del grave danno morale, economico e d’immagine subito dalla società.

 
Top
0 replies since 12/7/2006, 16:08   67 views
  Share