ForumCommunity

Novara vs CITTA

« Older   Newer »
  Share  
Gilardina 11
view post Posted on 25/1/2008, 15:46




si lo so manca un po' però intanto la apro....

sentite qua...

Ripresa la peparazione dei granata
E' ripresa senza intoppi la preparazione del Cittadella dopo il derby all'Euganeo contro il Padova: la truppa di Foscarini ha mantenuto l'imbattibilità esterna stagionale e, come evidenziava oggi il quotidiano 'Il Mattino' a firma di Fabrizio Ghedin, i granata a livello nazionale fanno parte di una ristretta cerchia di formazioni che vantano questo risultato, assieme solamente ad Inter e Roma: un motivo in più sicuramente per Iori e company per continuare ad impegnarsi su questa strada. La ripresa degli allenamenti è avvenuta solo mercoledi pomeriggio, visto che domenica 27 gennaio ci sarà la sosta, e il programma prevedeva una doppia seduta per i giorni di giovedi e venerdi mentre sabato si giocherà una partita in famiglia al 'Tombolato' visto che non si è trovato l'avversario per una amichevole. Poi mister Foscarini e il suo staff ritroveranno la squadra lunedi 28 gennaio per iniziare la settimana che porterà alla gara di Novara, da dove il 'Citta' riprenderà il campionato e in terra piemontese troverà il 'padovano' Gianfranco Bellotto che proprio da qualche giorno ha preso il posto di Giancesare Discepoli sulla panchina della squadra novarese.


ufficio stampa 24/1/2008 19:40

quindi a novara cominciate a fare gli scongiuri perchè il Citta vuole continuare a marciare insieme ad inter e roma!
 
Top
davide12
view post Posted on 28/1/2008, 22:34




Speriamo di tornare a casa con un buon risultato.Bellotto è un ottimo allenatore ha avuto anche la Domenica di sosta per conoscere meglio la squadra.
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 30/1/2008, 17:38




si ma sta domenica di sosta è stata proprio una cazzata...secondo me...ci sono state le vacanze di natale due partite e poi pausa di nuovo...boh ma per me bisognava farla + avanti anche perchè anche il 2 marzo si sta fermi...
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 4/2/2008, 18:08




io stamettina ho trovato musso e coralli e volevo saltargli addosso dargli 3 baci a ognuno e dirgli che ieri pomeriggio mi hanno salvato la vita perchè ci mancava pochissimo che io mi suicidassi.....ma poi mi sembrava troppo e mi sono limitata ad un sorriso che faceva 45 volte il giro della testa!!!!!
GRANDI UOMINI!
 
Top
3 replies since 25/1/2008, 15:46   605 views
  Share