ForumCommunity

Cavese vs CITTA!

« Older   Newer »
  Share  
Gilardina 11
view post Posted on 20/12/2007, 16:49




e si va giù....a Cava per cercare di vincere anche la e farci regalare 6 punti anche da questa squadra come abbiamo fatto con il verona....
FORZA CITTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:Sciarpa_Cittadella2.jpg:

 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 20/12/2007, 18:38




ho appena letto....
sono così contenta che ve la scrivo tutta!!!!!!!!

C'è la Cavese, non penso al mercato
Campo finora ha giocato poco (appena 75 minuti), ma VUOLE RESTARE!!!

CITTADELLA. la parola d'ordine è la stessa e vale per tutti: testa e concentrazione solo sulla Cavese, ultimo ostacolo di questo 2007 che hai granata ha riservato tante soddisfazioni. Poi, da domenica sera in avanti, ci sarà spazio per il riposo, le feste ed eventualmente qualche ragionamento sul mercato. Lo hanno detto chiaro e tondo Claudio Foscarini e Stefano Marchetti. Il messaggio è arrivato anche ad Alessandro Campo. Lui, 24 anni il prossimo 21 Febbraio (GIORNO DEL MIO ONOMASTICO!), è arrivato a Cittadella nel gennaio del 2006. Lo scorso anno ha collezionato 23 presenze e 3 reti ma dopo un grande avvio è uscito di squadra e ha faticato ad avere un nuovo spazio. Quest'anno, con l'avvento di Oliveira e la scelta del mister di puntare sul centrocampo a rombo, gli spazi si sono ristretti ancora di più. In un girone ha collezionato appena 75 minuti in campo, pochi per uno che è arrivato qui dalla primavera del Torino pieno di speranze.

"è dura, non si può nascondere - dice lui - se fai il calciatore, non poter andare in campo ti pesa, Però sinceramente il mio sogno e il mio obiettivo è ancora quello di trovare spazio qui, di diventare protagonista in questo gruppo splendido che sta ottenendo grandi risultati". Il mercato, insomma, può attendere. E non solo perchè alle porte c'è la Cavese ma anche perchè non è che ci sia tutta questa volontà di lasciare il Tombolato. "Con la società non ho affrontato l'argomento anche perchè siamo tutti concentrati sulla partita di domenica. Poi, se ce ne sarà bisogno, parleremo ma ripeto non ho assolutamente intenzione di mollare". Il limitato utilizzo può dipendere anche dal cambiamento di modulo? "Sicuramente. Lo scorso anno facevamo sempre 4 4 2 e io o a destra o a sinistra potevo giocare. Con il rombo farei più fatica a giocare a centrocampo anche se naturalmente potrei adattarmi. Forse in questo tipo di schema potrei giocare da trequartista alle spalle delle 2 punte. Sono e resto a disposizione del mister, mi impegnerò sempre al massimo in allenamento per cercare di guadagnarmi un posto. Del resto capisco che la squadra sta andando molto bene e in queste condizioni è difficile pensare di cambiare qualcosa. Però farò di tutto per farmi trovare pronto."

TI VOGLIAMO COSì!!!!
TI VOGLIAMO COSì!!!!
VAI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Edited by Gilardina 11 - 20/12/2007, 18:53
 
Top
davide12
view post Posted on 20/12/2007, 20:24




Grande Ale...Ci sono stati tanti parecchi giocatori che come Ale qua hanno passato un periodo in ombra ma che poi quando hanno trovato spazio Foscarini li ha messi spesso titolari verrà anche il momento per Ale.
 
Top
Gilardina 11
view post Posted on 23/12/2007, 18:19




grande Meggio!
per una volta non mi lamento del pareggio dato che il campo di casa della cavese non viene espugnato da 2 anni e mezzo...quindi va benissimo...anche x andare in vacanza da CAPOLISTA!
 
Top
3 replies since 20/12/2007, 16:49   64 views
  Share